UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

C_0_     2 / 10  14/12/2017 09:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più sopravvalutati di tutto filmscoop (forse insieme a quelli su Rocky e Rambo). E' la classica trashata demenziale americana. Battute e scene ultrascontate e che non fanno ridere nemmeno se mi ci pagano sopra. Attori veramente al limite del dilettantismo. Cooper che ha fatto carriera con sta ciofeca è infatti un attore non più bravo della maggioranza degli attori da fiction italiana eppure credo sia pure stato nominato a qualche oscar. Galifianakis pure... dovrebbe far ridere? Bah... Pessimo in tutto e per tutto.
daaani  14/12/2017 19:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dire eresie
C_0_  15/12/2017 20:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che da 10 a "mamma ho perso l'aereo" e poi da 7,5 a shining (solo per fare un esempio sulla prima cosa che ho notato) si può permettere di dire eresie invece...
The Gaunt  14/12/2017 10:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio spassionato. Nei tuoi commenti cerca di risparmiare riferimenti diretti o indiretti all'utenza di filmscoop a cui magari è piaciuto questo film. Cerca di rimanere strettamente su un piano personale. Dopo non ti lagnare sul forum se poi ti cancellano i voti.
A caval donato....
C_0_  15/12/2017 20:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto che è sopravvalutato mica ho insultato nessuno. Se poi tu sei permaloso non è di certo colpa mia.
The Gaunt  15/12/2017 21:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Uno dei film più sopravvalutati di tutto filmscoop"

Cioè dagli utenti di filmscoop. Non fare il finto tonto o il provocatore da quattro soldi. Eppure ti hanno cancellato o modificato i commenti proprio per questo motivo. Ancora non ti è bastato?
C_0_  15/12/2017 22:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai leggere e comprendere la lingua italiana? Ho detto che è sopravvalutato dagli utenti di filmscoop. E allora? E' un insulto dire che lo sopravvalutate? Tra l'altro mi era stato cancellato un commento ma non per questo quindi informati meglio la prossima volta che tu vuoi fare il provocatore da quattro soldi.
The Gaunt  15/12/2017 23:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In primo luogo il virgolettato è una frase inutile che non aggiunge nulla alla sostanza del commento. Cioé che non ti è piaciuto il film. Non è obbligatorio farselo piacere e mi può stare bene.

In secondo luogo, sempre il virgolettato, denota una certa dose di presunzione che non è atteggiamento simpatico da vedere o leggere.

"Tra l'altro mi era stato cancellato un commento ma non per questo quindi informati meglio la prossima volta che tu vuoi fare il provocatore da quattro soldi."

Brutta cosa la memoria corta.

Da adesso in poi sopporterò solo risposte intelligenti.
C_0_  16/12/2017 11:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti quel commento non è stato cancellato ma solo modificato. Brutto non saper leggere.
P.S. sei tu che sei venuto a scrivermi quindi datti una calmata.
The Gaunt  16/12/2017 13:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, è stato modificato "Evitiamo di esprimere giudizi sugli altri utenti all'interno del commento"

Mi dovresti ringraziare, così almeno non ti faccio riprendere il vizio.

C_0_  16/12/2017 13:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti dico pure che "una notte da leoni" è un capolavoro degno del miglior Scorsese così magari ti faccio contento in pieno.
The Gaunt  16/12/2017 14:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me di Una notte da leoni non frega nulla. Io non sto parlando di questo. Poteva essere anche Giovannona Coscialunga. Per me è irrilevante che non ti sia piaciuto, come poteva essere irrilevante anche se ti fosse piaciuto.
Il problema era come lo avevi commentato, attuando un comportamento che a suo tempo era stato rilevato dai moderatori, i quali ti hanno modificato il commento a Blow. Rispetto a quello, questo è un po' più soft ma, come ho detto prima, era per non farti ricadere nell tentazione.

Inoltre la tua ultima risposta mi porta a fare due ipotesi:
Non sono certo io quello che ha serissimi problemi di lettura
oppure
vuoi fareil finto tonto, ma non sei abbastanza intelligente da farlo.
C_0_  16/12/2017 20:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok... bravo... ciao.
The Gaunt  16/12/2017 20:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei già a corto di argomenti? Da una persona intelligente come te non me lo aspettavo.
C_0_  16/12/2017 20:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da me si dice: "chi ha più giudizio, lo adoperi".
The Gaunt  16/12/2017 20:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece da me si dice "Chi cerca trova e chi cammina inciampa"
C_0_  16/12/2017 20:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo... ciao.
The Gaunt  16/12/2017 20:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei dimenticato l'ok. Almeno se devi essere ripetitivo, fallo fino in fondo.