UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

the saint     4 / 10  29/06/2009 23:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per piacere... ma che vi hanno pagato per scrivere?!?!? ma che vi hanno drogato anche a voi????

la storia non sarebbe nemmeno male, il problema è che nn sono mai riuscito a ridere!

della media dei film non è che me ne freghi molto, però non posso vederlo sopra a commedie epiche come:
IL MOSTRO, COSì è LA VITA, FANTOZZI CONTRO TUTTI E SUPERFANTOZZI.....

mah.. sono basito!
Flavietta2  30/06/2009 08:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui nessuno lo sta paragonando a Fantozzi...comunque se per media alta intendi voti sopra l'otto allora hai ragione perchè sono un po' esagerati.
the saint  30/06/2009 11:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno vuole paragonarlo a DIO FANTOZZI ci mancherebbe solo questo! la commedia flavietta è un'altra cosa...
Flavietta2  30/06/2009 15:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosco le commedie. :)
Sono giovane ma qualche film l'ho visto pure io. Mi piace tanto Totò in coppia con Peppino...poi questa è una commedia americana che mediamemente è più volgare e diversa da quella italiana. Comparandola con altre americane risulta sicuramente buona anche se c'è di meglio.
maxpayne230  30/06/2009 23:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo che tra commedie italiane e americane ci sia un abisso di differenze in qualsiasi modo guardiate entrambe, poi non voglio tirare fuori chi tra i due tipi sia meglio, ma devo ricordare che dove l'America sforna all'anno 2 commedie noiose e 1 divertente, l'Italia ne sforna 3 orribili (salvo casi piuttosto rari ultimamente). Non si può in alcun modo comparare una commedia americana del 2008 con una italiana degli anni '50, '60 e '70, così come non si può comparare una commedia italiana del 2008 con una americana degli anni 70-80...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  30/06/2009 12:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ieri sera sono andato a rivederlo al cinema, erano anni che non vedevo il cinema ridere dall'inizio alla fine con tanto di applauso finale.
ma forse eravamo tutti drogati
LEMING  30/06/2009 08:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sei in netta minoranza, è più facile che abbiano drogato te o che ti abbiano pagato per abbassare la media......non sei riuscito a ridere?, ma questo è solo un tuo GRAVE problema, e purtroppo non è causa nostra, non puoi farcene una colpa, ma comunque non ti invidio, devo essere sincero! Tu sei libero di ridere con i tuoi filmetti, ma non insultarci per favore, sei uno dei pochi a qui stò film non è piaciuto...fattene una ragione, e amici (si fa per dire) come prima.
Ciao
Lemming

the saint  30/06/2009 11:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro leming devi capire che la commedia è una cosa fortemente soggettiva, pensa un pò ho dato 3 a frankestein junior (eppure è considerato da tutti un capolavoro!) se l'intento è semplicemente quello di far ridere, mi dispiace ma questo film ha toppato!

non ho insultato nessuno!

se quelli che ho scritto sopra poi tu me li chiami filmetti allora siamo alla frutta....

LEMING  30/06/2009 11:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima affermi che la commedia è fortemente soggettiva, e subito dopo scrivi che questo film ha toppato, io l'ho visto due volte ed ho riso da matti, ed entrambe le volte tutto il pubblico ha applaudito alla fine, perciò con questo non voglio convincerti (visto che a te il film non è piaciuto) a cambiare idea, ma semplicemente farti notare, che se non hai riso alla visione di questa pellicola, sei tra i pochi chenon lo hanno fatto, altro che frutta! Rassegnati, sei tu particolare (ed anche il 3 a Frankestein Junior lo conferma).
Bye
Lemming
the saint  30/06/2009 11:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei in netta minoranza.... aspetta mio caro leming.. che la media si assesterà intorno al 7 tra un mesetto...
LEMING  30/06/2009 11:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quel che puo valere, sarà sempre una grande media!
LEMMING
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  01/07/2009 08:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti negativi sono 5 su 75.
Su altri siti la media č ancora pių alta, a cominciare da imdb (8.3).
Fai pių bella figura a limitarti a dire che a te non č piaciuto, piuttosto che arrampicarti sugli specchi.
the saint  01/07/2009 12:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok capito non è che ora se lo voti te e qualche altro virus di recensore allora il film è considerato bello!
ma chi si ne frega poi di sto imdb, tutte le volte che dò un giudizio negativo su un film e il film alla media alta me lo ritiri fuori!

eppure di commedie americane ne ho viste tante! per non ridere mai, ma proprio mai , era veramente difficile...

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  01/07/2009 12:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisci che il fatto che l'abbia votato io non centra niente, qui su fs stiamo a 70 contro 5 e su imdb (te lo cito perché da questo punto di vista è il sito + autorevole) ha 31000 voti di cui quasi 30000 dal 7 in sù.
Prendi atto che a te non è piaciuto (legittimo, per carità) e basta, non puoi negare l'evidenza.