UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

TheSorrow     5 / 10  16/02/2011 18:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più infamia che lode per questa pellicola.partendo da un'idea certamente non originale come quella di una festa d'addio al celibato, unendola alla città del peccato per eccellenza, Las Vegas, il mix sarebbe certamente potuto essere se non esplosivo quantomeno dannatamente high voltage.allora cosa non funziona nel film di todd phillips??gli attori ci sono, il fatto loro lo sanno e certo non possono essere biasimati, qualche idea in merito a locations e a situazioni pure, non manca la gnocca(ebbene si,c'è chi la pretende!!)...allora che manca??ma mancano le gag signori.manca la battuta, la scena esilarante, il momento da raccontare.manca il ritmo, non inteso come registico ma inteso come dialettico.c'è poco da tramandare ai posteri, poco di genuinamente divertente e dispiace, perchè gli ingredienti per un buon pranzo tutto sommato c'erano, certo chi si aspettava caviale e aragosta??ma neppure cavoli a merenda, dannazione..