UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

BenRichard     4½ / 10  17/02/2014 16:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia sopravvalutatissima scopiazzata da quell'altro invece ottimo lavoro che sarebbe a dire "Cose Molto Cattive"...la mia valutazione è già molto condizionata da questo..oltretutto la risata spesso e volentieri si lascia alquanto desiderare...un 4 e mezzo di incoraggiamento per il cast che ce la mette tutta per rendersi simpatica..decisamente una media voto esageratissima per un film che non ha nulla di nuovo da proporre rispetto ad altre commedie del passato..da dimenticare
BenRichard  24/02/2014 20:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho potuto rivisionare proprio recentemente a casa di amici, ammetto che sono stato troppo severo ma la mia opinione rimane la stessa...chiedo allo staff di "Film Scoop" se gentilmente mi può venire incontro e modificare dal mio commento il numero 4 in un 5 e cancellare la mia frase "da dimenticare", e quindi modificare il mio voto da 4 e mezzo a 5 e mezzo..se è possibile..se non è possibile grazie lo stesso per l'attenzione :-)
Invia una mail all'autore del commento Phelps  11/06/2019 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A MIO AVVISO CON IL 4 SEI STATO ABBONDANTEMENTE MAGNANIMO. LA BRUTTISSIMA COPIA DI "COSE MOLTE CATTIVE" NULL'ALTRO