ORPHAN regia di Jaume Collet-Serra

webslave     5½ / 10  21/10/2009 11:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di nuovo sotto il sole...la trama del film e' abbastanza improbabile,soprattutto quando verso la fine si scopre il mistero della bambina XDDDDDDDD.....semplicemente ridicolo..
Il film nonostante questi aspetti si lascia guardare ,anche se ricalca ormai un copione anch esso inflazionato ( The omen,Il respiro del diavolo,Joshua e via dicendo).Ma quando poi viene rivelata l'identita' della bimba'''cattiva'' si scoppia a ridere ,si pensa al fatto che per sopperire alla mancanza di idee buone ,si vanno a pigliare quelle piu' ''originali'' ma improbabili e assurde al tempo stesso.
Non rimane che seguire il resto del film ma con un ottica opposta a quella con cui lo si seguiva dall'inizio.Deludente.

Kesson  21/10/2009 20:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

webslave  23/10/2009 15:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  26/10/2009 09:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta di fatto che il film è girato benissimo, c'è continua tensione, gli attori recitano bene, specialmente le bambine e la mamma, e poi ti tiene incollato per vedere come va a finire, e penso che questo sia il massimo per un film del genere!....e sempre a criticare! non vi va mai bene niente!....certo non sarà un capolavoro ma la piene sufficienza se la merita tutta......e poi la fotografia!!, stupenda ed inoltre è un film psicologicamente molto CATTIVO!!, non so se ve ne siete accorti (anche se non ci sono scene di violenza plateali).
Ciao
Lemming