JULIE & JULIA regia di Nora Ephron

Yellow Pecora     6 / 10  15/10/2010 15:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, visto in prima visione su Sky, questo film che si potrebbe, cioè, definire culinario, non l'ho apprezzato quasi per niente. Qui, cioè, non sprecherò tante parole perchè sinceratamente non ne ho nemmeno tante da dire: praticamente, il film è tirato su solamente dalla presenza di Maryl Streep, cioè, un'attrice che non delude praticamente quasi mai. Biograficamente, cioè, è fedelissimo, lo ammetto, inoltre la Streep, cioè, alla vera Julia Child c'assomiglia bastante. Bravissimo come al solito anche il, cioè, cattivo di Amabili Resti, il grandissimo Stanley Tucci. Secondo me, cioè, la sua faccia è espressivissima. Se fosse stata approfondita ancora di più la storia della Child invece di tenere per metà film la storia parallela, quella di Amy Adams, che non mi è piaciuta neanche un pò, a essere sincero. Cioè, lei è veramente odiosa, sul serio. Comunque promosso a metà. Cioè, si poteva fare un pò meglio. Sono comunque d'accordo, cioè, alla nomina all'oscar della Streep.

Cioè.