FANTASTIC MR. FOX regia di Wes Anderson

Gold snake     10 / 10  11/04/2010 23:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto film di Anderson, ho guardato questo film perché era nella top-ten dei migliori film d'animazione su imdb.
Mi è piaciuto un casino, i personaggi sono caratterizzati in modo splendido.
I doppiatori, come già accennato, azzeccatissimi, alcuni personaggi assomigliano anche fisicamente agli attori (sopratutto Schwartzman).
La storia è fantastica come anche l'animazione e la fotografia.
Si vede che è uno stile particolare, credo proprio che vedrò altri film di Anderson, potrei diventare un suo fan!
faluggi  15/06/2010 17:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio dio ma ti sei bucato con la varechina?!??!?!?! Questo è uno dei film più c4g0si che abbia mai visto!!
Gold snake  21/06/2010 15:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, visto che questo cartone ha uno stile molto particolare posso anche capire quelli a cui fa schifo, però non insultare chi la pensa diversamente da te. Uno come te che riceve sempre insulti da mezza filmscoop dovrebbe anche capire.
camifilm  11/06/2010 08:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a vedere il voto e commento di FALUGGI...
eh eh eh eh

siete agli opposti!

:-))
potenza del voto
Gold snake  20/06/2010 00:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È allora? Ci sono migliata di film su filmscoop in cui ci sono sia utenti che danno 10 sia utenti che danno 1, perché questo deve essere diverso?