FANTASTIC MR. FOX regia di Wes Anderson

Invia una mail all'autore del commento emans     4 / 10  26/06/2011 18:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimango profondamente deluso da questo film d'animazione girato con la tecnica della stop-emotion...e comincio proprio con il criticare l'animazione che appare poco fluida e a volte perfino fastidiosa,evidentemente non ci hanno perso molto tempo con le riprese!
Il protagonista parla e straparla e dopo un'ora mi stava gia' antipatico...altro difetto...non fa ridere!

Sorpreso dal cast Americano davvero di prestigio!
sMartins  06/05/2018 04:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito la critica sociale ... è un capolavoro!
TheSorrow  14/04/2014 13:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"evidentemente non ci hanno perso molto tempo con le riprese!" forse non sai cos'è lo stop motion, visto che wes anderson ci ha lavorato per moltissimo tempo a questa pellicola, con tanto di attenzione ad ogni animazione di ogni singolo personaggio.pensa che solo la costruzione di tutti i modellini ha richiesto sei mesi! è una tecnica particolare, che richiede moltissimo tempo e moltissima cura: forse non l'apprezzerai, ma evita commenti del genere,perchè sono da ignorante e perchè tale sembri, dalla poca sagacia di questo commento.
Invia una mail all'autore del commento emans  15/04/2014 11:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che è una pratica molto dispendiosa ed è per questo che ho detto che sembra che ci abbiano perso tempo...non "poco" ma meno del necessario visto che i movimenti dei personaggi sono poco fluidi.
TheSorrow  04/01/2015 14:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"evidentemente non ci hanno perso molto tempo con le riprese!""Lo so che è una pratica molto dispendiosa ed è per questo che ho detto che sembra che ci abbiano perso tempo"veramente prima hai detto il contrario di quanto affermi adesso..e l'hai detto tu, non te l'ho messo in bocca io! che fai ti contraddici da solo?
i movimenti dei personaggi invece non sono fluidi in quanto così risultano dall'uso dello stop motion che, ti ripeto, è una forma di animazione artigianale la di cui fluidità è dunque incomparabile con qualsiasi altro film d'animazione girato in "maniera tradizionale".
per cui intuirai come il tuo commento rimanga idiota, in ultima analisi, malgrado il tuo tentativo di mischiare le carte.
Torok_Troll  05/09/2011 12:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive stop-motion, non stop-emotion, gnurant!
Invia una mail all'autore del commento emans  05/09/2011 13:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia' segnalato,orbo!
Torok_Troll  19/07/2014 16:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno non sono ignorante!
oh dae-soo  26/06/2011 19:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emans, senz'altro la visione ti avrà lasciato un pò freddino visto che era in stop-emotion... :)
Invia una mail all'autore del commento emans  27/06/2011 22:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah,hai proprio ragione!ho reso l'idea...
Noodles_  26/06/2011 21:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è carina.