FANTASTIC MR. FOX regia di Wes Anderson

Mr. Threepwood     7½ / 10  09/01/2013 16:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolo capolavoro d'animazione, davvero originale e diverso dallo standard pixar/wd. consiglio vivamente la visione in inglese per le voci di clooney & co. superconsigliato!
Torok_Troll  09/01/2013 17:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente io preferisco la versione italiana (anche se avrei cambiato le voci di mr. e mrs. Fox), specie per quanto concerne Clooney incapace di infondere una qualsiasi emozione al protagonista (quando il ratto da della sgualdrina a sua moglie, lui anzicè fare la voce da incazzato, rimane perfettamente tranquillo e pacato quasi non gli fosse stato rivolto alcun insulto)
Mr. Threepwood  09/01/2013 17:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aha è vero ma lui lo fa apposta per mantenere il personaggio! in genere non disdegno mai i doppiaggi italiani nei cartoni, anzi! però qui meglio gli originali per me! anyway.. de gustibus!

Torok_Troll  10/01/2013 14:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale mantenere il personaggio! La realtà e che Clooney è un pallemosce, e la confessato giusto 'stamattina quando ha detti di essersi fatto un "lifting allo scroto" XD Sinceramente, non era meglio mettere al suo posto Colin Farrell, Colin Firth o Jude Law?! Poi anche la signora volpe, va bene, Maryl Streep è bravissima (più di Clooney), però ormai si sente che ha una certa età (come anche la DiMeo che la sostituisce nella versione italiana) per me era più adatta Cate Blanchette, che ha una voce un pò più giovane, dopotutto è una mamma, non una nonna.
La verità e che io trovo George Clooney un attore decisamente troppo sopravvalutato, alla fine non è che possiede tutta 'sta bravura come tutti dicono.