SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

Tony yogurteria     5 / 10  26/12/2009 11:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravvalutato. a tratti noioso, trama per niente originale. Mi aspettavo un bel giallo intricato, e ho trovato una mezza commedia se vogliamo anche banale. si vede che mi apettavo di più ma ho come l'impressione che questo film mi passerà presto di mente. troppo. bocciato
andreapuma@hotm  26/12/2009 14:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale?noioso?poco intricato?ma che film hai visto la principessa e il ranocchio?
Tony yogurteria  26/12/2009 14:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sapevo che mi scrivevi queste strònzàtè me lo aspettavo da una mente repressa e debole. a me non è piaciuto, e ripeto, banale, noioso, piuttosto di aver speso i soldi per vedere questo film mi ci pulivo l'ano
Ghigo73  26/12/2009 14:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te sei proprio un demente vai.
Questo e' il film piu' bello dell'anno , punto e basta.
Chi dice il contrario vale meno di zero.
*****!
Tony yogurteria  26/12/2009 17:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh tèstà di mìnchìà parla per te. còglìone sfìgàtò vai a prenderlo nel cùlò va che è meglio! il film più bello dell'anno??? ma cagàtì in braga và
andreapuma@hotm  26/12/2009 15:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi capire una cosa fondamentale Fabio, io non ti ho mai detto niente, a te il film può aver fatto c@gare a me non me ne frega un c@zzo, ma ci sono delle cose che non sono soggettive, come per esempio non si può dire che questo film sia poco intricato, è un giallo come può essere un giallo se è poco intricato???
Secondo, non puoi dire "per me è banale" perchè la banalità non è soggettiva, o è banale o non lo è, non può essere che per te è banale e per me no.
Hai capito...dopo sono io la mente debole.

Tony yogurteria  26/12/2009 17:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, la banalità non è soggettiva, e aggiungo che non so se hai mai visto un giallo davvero intricato. ti assicuro che questo non lo è poi così tanto.