SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

Terry Malloy     7 / 10  26/12/2009 16:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli innumerevoli otto che ho visto sono un'offesa personale.
Il film è carino, divertente, esaltante, ben recitato, insomma un cinepanettone da spararsi senza troppe pretese ed aspettative per il consueto pomeriggio/sera del 25 dicembre.

Tutto sommato però la vecchia formula dell'onesto Ritchie sa ancora fregare il cineasta ingenuo gonfio di pandoro e panettone che si esalta nel vedere la consueta formula del pensiero che anticipa l'azione e, italianissimo questo passaggio critico, nel sensuale quanto soporifero doppiaggio di Luca Ward, lo frega così bene che qualche bella risata grassa la strappa e all'uscita dal cinema pensa "***** che ****ta!!"
ma io continuo a chiedermi se avesse fatto lo stesso successo in un altro periodo dell'anno..mah..
Clem  27/12/2009 02:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta attento allo spoiler... immagino non te ne sarai accorto ma hai scritto il finale...
Terry Malloy  27/12/2009 20:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh già.
Rand  26/12/2009 16:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente avrebbe incassato abbastanza, ma è normale che da noi complice la concorrenza dei cinepanettoni, questo sia il film migliore del periodo!
Terry Malloy  27/12/2009 20:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ci sono andato =)
aejfuture  26/12/2009 18:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai espresso meglio ciò che volevo dire.. e aggiunto cose con cui sono d'accordo :P
Terry Malloy  27/12/2009 20:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graaazie =)!!