SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

-Voglinaro-     1 / 10  05/02/2010 20:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film non prendesse spunto da Sherlock Holmes, allora darei un sette perche' comunque non e' male...Ma il punto e' che...QUA SI PRENDE SPUNTO DA SHERLOCK HOLMES, UN CAPOLAVORO DELLA LETTERATURA MONDIALE E QUESTO FILM NE E' UN INSULTO!!

Io sono un grandissimo fan di Arthur Conan Doyle e vedere i suoi personaggi insultati in questo modo mi fa veramente arrabbiare...Sherlock Holmes un super Rambo? Watson un figo pistolero? Sparatorie? Risse? Eplosioni? Avventure da 007?

MA CHI DIAVOLO VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO?! Questo e' un insulto al capolavoro di Doyle: VERGOGNA
gikkio74  09/02/2010 05:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn è tutto o nero o bianco..io da una parte di comrendo sopratutto se come se sei appassinato del personaggio.
PErò resta il fatto che il film comunque è fatto bene tecnicamente quindi per recensirlo dovresti valutarlo in maniera indipendente dalla tua passione.
Flavietta2  09/02/2010 07:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.
Poi lo Sherlock originlae come fa a piacere....io lo trovo odioso.
Leonida86  10/02/2010 13:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impara a dare voti seri, piuttosto che 1 o 10. se 1 offende sherlock holmes di Doyle ed il film "sarebbe stato da 7 se non avesse preso spunto da sherlock holmes" dai 4, no?
Flavietta2  07/02/2010 15:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è liberamente tratto!
Poi personalemente Sherlock holmes non è una serie di capolavori. Quelli sono altri.
Invia una mail all'autore del commento erik@  07/02/2010 13:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma VERGOGNA ti!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  05/02/2010 20:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giovane ma che hai la soluzione dei due voti?metti quasi sempre o 1 o 10 mah!!
kossarr  12/02/2010 16:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pirla...