SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     8 / 10  19/04/2010 02:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gran film!!! Con mia immensa sorpresa ammetto che mi sono veramente divertito nel vederlo e spero proprio che ci sia un seguito. La trama è veloce, coinvolgente ed appassionante... sfido chiunque a

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. La Londra di fine 800 avvolta in un grigiore perenne fa da sfondo magnifico alla storia e Holmes e Watson sono perfetti... non come tutti siamo abituati a vederli cioè con il serissimo Sherlock e il fido Watson sempre dietro come un cagnolino, qui le cose quasi si invertono ed è esilarante seguire i due protagonisti per tutta la vicenda, strepitosi infine i dialoghi, soprattutto quelli tra Holmes e Watson. Ripeto la frase con cui ho esordito... un gran film!!!
faluggi  26/04/2010 22:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa?!?!?!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/05/2010 21:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono stancato di sprecare il fiato con te
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/05/2010 00:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo commento modificato. Sei già stato avvisato più volte, i tuoi toni sono inaccettabili per questo sito; se vuoi discutere fallo in modo appropriato, Faluggi avrà mille difetti ma non alza mai il tono della discussione.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/05/2010 16:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bravi... io uso toni "inaccettabili" come sostieni tu SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per rispondere alle sue stupide provocazioni... quando mai hai notato un mio commento offensivo e/o provocatorio? Impeditegli di rispondere ai miei commenti e vedrai che i miei toni rimarrano pacati. Io proprio non capisco come tu faccia a scrivermi certe cose... i comenti di faluggi sono pieni di asterischi per coprire le volgarità, provoca tutto e tutti di continuo e tu non sai fare di meglio che contestare ME???????????
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/05/2010 17:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, ne avrò cancellati a centinaia di tuoi commenti, e francamente mi sono stancato. O devo ricordarti la simpatica scenetta su Stephen King's Shining? Per non parlare dell'utilizzo di un fake, The card player, anche questo comportamento vietato dal sito. Il fatto che abbiamo una soglia di tolleranza parecchio elevata non vuol dire che non notiamo le cose. A Faluggi ho cancellato carrettate di commenti, non preoccuparti; tu pensa per te e, ribadisco, se vuoi rispondere fallo evitando pesanti offese personali.
Grazie.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 15:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è possibile che ogni volta si debba andare a cercare quella storia successa oramai più di 2 anni fa? Ho scritto più di 400 commenti e ti sfido a trovarne uno contenente volgarità o provocazioni. Ho più volte ammesso l'errore di quel commento, per quanto ancora me la dovrete far pesare? Quello che sta succedendo è surreale... uno scrive i suoi commenti tranquillamente, arriva il cretino del sito a sporcarli con le sue provocazioni e i suoi insulti, uno reagisce alle provocazioni e si becca i rimproveri mentre l'altro continua indisturbato a spargere feci umane (per non essere volgare) su tutto e tutti oltretutto tutelato dai moderatori... tu stesso hai detto che faluggi non alza i toni... d'accordo, i suoi toni saranno più calmi dei miei ma mi spieghi come fate a permettere che costui riempia i commenti di volgarità e stupidaggini? Comincio veramente a credere alla storia che girava qualche tempo fa e che diceva che faluggi è uno di voi!!!! Per quanto riguarda il "fake" stai prendendo una gigantesca cantonata... se lo vuoi sapere anche l'utente "Friday the 13th" sono io, ma non ho creato questi nik per disturbare o dare fastidio... mi avevate espulso dal sito, non potevo fare altrimenti se volevo continuare a commentare film, poi da quando il mio nik è stato riabilitato hai mai più visto commenti di "the card player" o "friday the 13th"?... non attaccarti a inutili quisquiglie solo per trovare qualcosa da contestarmi, avete espulso me... perchè non fate lo stesso anche con quel cerebroleso di faluggi????? DOMANDA CHE SI PONE TUTTO IL SITO A CUI ANCORA NESSUNO HA DATO UNA RISPOSTA!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2010 15:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo espulso te per i tuoi toni, lo sai perfettamente; e non nei commenti (che sono sempre molto pacati, ed infatti non te ne abbiamo cancellato nessuno, se non erro), ma nelle risposte ai commenti.
Ah, l'ultimo commento di The card player è di un mese e mezzo fa...
Faluggi, lo dico e lo ripeto, è un utente che ha scritto (molti) commenti scorretti che come tali sono stati cancellati; però rimane sempre nel recinto della correttezza di toni. Ho ripetuto mille volte che questo è un sito piuttosto tollerante (e la tua riammissione lo prova); l'unico motivo per cui si viene bannati, L'UNICO, è l'utilizzo di toni aggressivi verso gli altri utenti, fossero anche i peggiori. Questo non lo facciamo passare.
Ah, ovviamente questo non vuol dire che tu non debba reagire alle provocazioni: fallo pure, ma senza aggredirlo in modo violento, anche se solo verbalmente.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 16:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho provato ad aggiungere "The card player" agli amici ma dice che nessun utente con quel nik è registrato sul sito.... perchè?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2010 16:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché è tutto attaccato, questa la lista film:
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 16:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooo, Jelly quello non sono io assolutissimamente!!!!!! A parte che il mio era scritto staccato e poi era "the cardS player" ma poi ci sono commenti a film che io non ho mai fatto, addirittura film che non ho mai visto!!!!! Mi ricordo che quel mio nik ebbe vita breve, lo bannaste e mi registrai nuovamente sotto il nome "Friday The 13th" con cui scrissi un paio di commenti. Vai a controllare, copiavo ed incollavo quelli scritti con "Il Cartaio" non ne scrivevo di nuovi. Fidati di me... Quello non sono io!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2010 17:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhmmm...Allora occhio perché mi sa che t'ha fregato pure l'email: quel tipo usa la stessa email con cui era registrato friday the 13th, però in effetti gli IP non mi corrispondono. Insomma, buttaci un occhio, va'. Magari è un tuo amico.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 17:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un amico sicuramente no, nessuno che conosco viene su questo sito tranne un mio collega che è registrato con un altro nik. Secondo te che dovrei fare? come faccio a venire a capo di sta cosa?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 16:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credimi... ci provo... faccio di tutto per trattenermi ma proprio non ce la faccio, lo detesto, è un rovinatore di medie, di film e del sito!!! Ogni volta che scrivo un commento spero sempre che non mi risponda mai ma puntualmente ogni volta arriva la sua provocazioncina da bambino dell'asilo!!! Per quanto riguarda il commento risalente adun mese e mezzo fa rimango di stucco... ti giuro su quanto ho di più prezioso che non l'ho scritto io, da quando mi avete riammesso non ho mai usato altri nik se non "Il Cartaio". So che puoi non credermi ma che motivo avrei di dirti una balla? Ho detto che il nik è mio quindi... credimi Jelly, io non ho scritto nessun commento con quel nik. Domanda, un commento su quale film?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2010 16:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque apprezzo moltissimo le tue buone intenzioni, direi che possiamo firmare un trattato di pace: qua la mano.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/05/2010 16:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuro... ma tenete d'occhio il signor "mi fa tutto schifo" perchè non vorrei avere ricadute!!! Ora vado a controllare il discorso su quel commento fantasma!
KOMMANDOARDITI  30/04/2010 22:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,ma che fai ti rispondi da solo? :-D :-D :-D
faluggi  04/05/2010 00:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah giusto hai ragione, dimenticavo che secondo la tua tesi io e il cartaio siamo la stessa persona.
Eratostene  29/08/2010 17:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi te sei un cretino
Wolverine86  05/05/2010 22:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno con il tuo commento!

E' stata molto originale l'idea di uno sherlock holmes un po' fuori dalle righe diciamo con un watson che gli fa un po' da tutore.
Ottima anche l'interpretazione dei due attori.