SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

horror83     8 / 10  12/10/2013 20:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto! io non sono mai stata patita di Sherlock holmes e i vecchi film non li ho visti però questa rivisitazione del personaggio mi è piaciuta molto! c'è azione, buoni effetti speciali, ironia, bei costumi, una Londra di fine ottocento fatta molto bene, e anche la storia è molto intrigante

anche le spiegazioni di Sherlock holmes sono molto belle (sia per quando combatteva con qualcuno, sia delle indagini in corso, sia per la soluzione del caso)
Robert Downey Jr e Jude Law molto bravi e belli.
Lo consiglio!
Mic Hey  20/10/2013 03:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, meno male che non sono il solo ad amare questo film!
peccato per il sequel un po inferiore :(
horror83  20/10/2013 15:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, a me è piaciuto pure il sequel :)
Torok_Troll  06/11/2013 22:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'argomento è la massoneria, una organizzazione mondiale segreta e non di sette sataniche fomati da teenager brufolosi ed acidi che sgozzano gatti neri e fanno orge urlano "VIVA SATANA!!! VIVA SATANA!!! VIVA SATANA!!!" come degli imbecilli ossessi. E poi scusa... magia E' roba sovrannaturale, al limite dovevi scrivere trucchi, inganni e complotti!