VISIONS regia di Luigi Cecinelli

tnx_hitman     1 / 10  09/06/2009 18:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete già scritto tutto voi!!!!..Meno male che mi avete spiegato il resto del film,perchè dopo la scena dei geni dell'FBi che tagliano i fili e liberano lo sciame,siamo scoppiati dal ridere uscendo dalla sala..ridere non so per non piangere o proprio per quella scena,ma cmq è stata una bella esperienza..il mio primo film che non vedo del tutto.Entrando coi miei amici perchè horror dell'ultim'ora disponibile(e hanno pagato loro),la commessa guardandoci in maniera incredula come dire"ma voi siete pazzi?",ci dice"buona visione"...poi nel mio cinema dove assisto a film sempre in sala 1 e 2(sale grosse piene di spettatori),questa volta cambio di scenario..sala 8,sotterraneo,12 posti..io e altri 6 amici a vederlo,nessun altro...incorniciamo tutto con quella scena..e non mi scorderò mai più quell'episodio per il resto della mia vita.Do un raro 1 con tanto affetto come con House Of The Dead e Troppo Belli.Spero di non imbattermi + in simili scemenze cinematografiche,sceglierò sempre e solo io d'ora in poi..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/06/2009 18:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I tafani ci stanno mangiando vivi!"
Se ci pensi è geniale.
paul  11/06/2009 19:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FANTASTICO!!!!

paul  11/06/2009 19:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio un biscaro
Sgt. Pepper  11/06/2009 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dice tutto senza vergognarsi o ridere... E' propio un genio. Ma poi l'intervistatore parla di 2° giovinezza dell'horror italiano con film come: Imago Mortis, Le Morti di Ian Stone...

P.s "Prendi quattro ragazzi le mandi in vacanza da qualche parte e le fai ammazzare tutti e quattro e diciamo che in generale abbiamo coperto un horror" Luigi Cecinelli

Sgt. Pepper  11/06/2009 17:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo voglio vedere!!!! XD XD
paul  11/06/2009 19:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel regalino per tutti voi

tnx_hitman  11/06/2009 23:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza cliché e con il coraggio di sfidare anche i bastioni dei blockbuster a stelle e strisce....ma vaffancu.lo va!!!E vuole pure andare a tokkare Seven e il Silenzio Degli Innocenti...stattene fermo per favore Luigi!!
tnx_hitman  11/06/2009 23:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale film di Cecinelli andrete a vedere..il thriller o la commedia?..tanto è la stex cosa se diretto da lui!!!!!!AHHAHAHAHAHHAHA