VISIONS regia di Luigi Cecinelli

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     2 / 10  02/10/2009 14:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si capisce per quale motivo un bravo autore come Ivan Zuccon continui a non essere considerato dalla grande distribuzione,mentre tale Luigi Cecinelli veda il suo infame operato arrivare senza problemi in sala e sugli scaffali dei videonoleggi.E’ un cosa assurda e inconcepibile,oltre che un oltraggio,l’ennesimo a dirla tutta,alla grande tradizione thriller-horror italica.
“Visions” è una ridicolaggine insulsa,una sconcertante scopiazzatura priva della minima traccia d’originalità. Improbabile e ingenuo in più punti presenta grossi problemi di ritmo,il film annoia parecchio infarcito com’è di dialoghi penosi e banali, ed essendo molto parlato è inutile sottolineare quanto il grado di sopportazione dello spettatore venga messo a dura prova.
Si attinge da qualsiasi fonte che possa prestarsi ad essere “arrangiata” ed inserita nell’assurda trama proposta,”Saw” rimane la pellicola saccheggiata in maniera più palese,ma sono talmente tante le opere riprese senza nessun ritegno che la lista sarebbe oltremodo corposa.
Per lo meno la confezione non è malvagia,la regia è di mestiere e gli attori non sono poi così improponibili.
Ultima chicca che rende bene l’idea dello spessore del lavoro di Cecinelli;se prestate attenzione sarete in grado di scoprire l’assassino già dopo pochi minuti.Peccato non ci si diverta per nulla nell’osservare dove la sceneggiatura andrà a parare per giustificarne l’identità e il resto della pellicola diventi solo un insopportabile calvario.
matteoscarface  02/10/2009 15:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti odio, vedi Visions e non vedi Omega

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  02/10/2009 16:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancherebbe,avresti tutte le ragioni per odiarmi :)))
Sai che Omega me lo voglio gustare,è come un piatto che voglio assaporare dal primo all'ultimo boccone,per questo motivo sto tergiversando...in realtà ho molta voglia di vederlo ma devo trovare il momento buono...non me ne volere...e abbi pazienza :)

Marco Iafrate  02/10/2009 15:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo gli scoraggianti voti di Paul, Jelly, Gabriela e co. ha prevalso la curiosità eh! io passo.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  02/10/2009 16:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Marco,come va?E' un po' che non ci si sente...
comunque per Visions evita pure,a meno che yu non voglia farti due grasse risate e un migliaio di sbadigli...