INTERVISTA COL VAMPIRO regia di Neil Jordan

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  18/10/2006 21:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si discosta di molto dai più tradizionali film sui vampiri. più che farci percepire l'orrore che incarnano il film vibra del fascino magnetico di cui queste figure sono portatrici. sapiente l'uso delle luci e bellissime le scenografie.
cruise, un attore che non ho mai apprezzato, qui è davvero eccezionale. lestat sembra gli sia stato cucito sopra e lui è bravo a caricarlo con carisma (non l'utente) e un animo dannato.
frine  08/11/2006 02:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', diciamo che Cruise ha fatto l'impossibile per 'cucire' se stesso addosso a Lestat....
Ma il magnifico, irresistibile vampiro travolge anche il suo interprete. Le cronache gossipare tramandano che il divo si sia rivolto ad uno psichiatra londinese dopo avere interpretato il difficile ruolo, mentre la consorte Nicole Kidman appariva in pubblico da sola e si sforzava di difendere il marito da maliziose insinuazioni. Non si affronta Lestat impunemente...peccato, perché secondo me si tratta della migliore interpretazione di Cruise.

Invia una mail all'autore del commento goat  09/11/2006 07:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo questo... sei sempre preziosa! :)
giax-tommy  24/11/2006 20:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma goat come il cd dei grandissimi jesus lizzard?
Invia una mail all'autore del commento goat  24/11/2006 21:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, mi spiace...