JERRY MAGUIRE regia di Cameron Crowe

foxycleo     5½ / 10  08/05/2008 17:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia sul sogno americano dal solito lieto fine. Non male l'idea di Crowe di mostrare al pubblico il lavoro, non troppo noto, di procuratore sportivo e Cruise lo interpreta degnamente, peccato che la storia spesso sia prevedibile e noiosetta, anche a causa dell'eccesiva durata del film.
Non mi spiego assolutamente le 5 candidature all'oscar nè la statuetta a Cuba Gooding jr. .
Un film facilmente dimenticabile.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  14/12/2008 17:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai....ho appena speso 9.90 per il dvd....e ho intenzione di vederlo questa sera....il fatto che nel tuo inteligentissimo commento appaia la parola "lieto fine" mi fa rodere il cu.lo in maniera atroce....
la prox volta stiamoci più attenti....ok????
foxycleo  15/12/2008 20:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ci starò sicuramente più attenta d'ora in poi, ma tu abbassa il tono perchè non mi sembra sia necessaria la maleducazione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/12/2008 17:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, non ti rovina nulla del film...E' una commedia come mille altre, il finale non è fondamentale.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  15/12/2008 13:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma non ti è piaciuto....

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/12/2008 20:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente no. Di Crowe preferisco di gran lunga non solo l'ottimo Almost famous, ma pure Vanilla Sky.