JERRY MAGUIRE regia di Cameron Crowe

Invia una mail all'autore del commento camifilm     5 / 10  20/07/2012 17:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tom "sorriso imbalsamato" Cruise. E da qui capirete che il mio commento a questo film non è certo positivo.
Profondamente odio e non comprendo chi continuni a portare avanti un elemento del genere chiamandolo attore, probabilmente ormai famoso viene sfruttato a nome del guadagnoe e non certo dell'arte cinematografica.
Tom Cruise, come nel 99% dei suoi film, anche in questo film appare una macchietta , monofacciale. Il film si lascia guardare soprattutto grazie ai comprimari e ad una buona regia. Purtroppo altra pecca sono le lungaggini, messe qui e la lungo il film, che lo abbassano di valore.
Credo che a distanza di anni, dopo aver visto altri film con più o meno lo stesso discorso morale, si possa classificare questo tra gli ultimi del suo genere e argomento.

Meritato a mio parere il premio OSCAR per Miglior attore non protagonista a Cuba Gooding Jr.

Mic Hey  30/01/2014 21:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti piace TomCruise, è un bell'uomo
Clint Eastwood  20/07/2012 17:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppa cattiveria per un attore sì mediocre ma che nonostante tutto è sempre stato uno che si è impegnato nei suoi ruoli

scantia  21/07/2012 01:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è l'incarnazione perfetta della recitazione stile Actor's Studio, molto simile ai primissimi Brando e Newman.
Il problema è che, a differenza dei citati, lui non ha mai fatto il minimo sforzo per personalizzare un minimo le tecniche imparate, rendendo ogni personaggio simile e abbastanza piatto, seppur non mal recitato.