BRUNO regia di Larry Charles

DiReCtOr     3½ / 10  26/10/2009 02:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa ridere solo in alcuni punti, la storia è idiota come tutto il film ma è eccessivamente volgare.
ALI-G mi era piaciuto, molto divertente... Borat iniziava ad essere troppo "forte" e poco credibile... ecco che esce questo Bruno, sempre più schifo Baron Cohen!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/10/2009 10:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
T'è piaciuto Ali-G? Dìo, non c'avrei scommesso un soldo bucato..
DiReCtOr  26/10/2009 11:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi faceva ridere.... quindi si mi era piaciuto dato che riusciva a suscitare quello che doveva. E alcune gag erano originali a differenza di sta boiata.
Cmq odiopuro non hai proprio niente da fare che commentare ogni mio commento??
Ma vai a lavorare!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/10/2009 12:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha esagerando sarà il terzo in un anno.. 'mazza che egocentrico.. per risponderti a tono, vista l'acidità con cui ti poni, dovrei dirti 'tu invece dovresti provare almeno una volta l'ebbrezza del sesso', ma sono educato e non lo farò.. dai retta al tuo amico Specola (si chiamava così? Boh), no? Malmostoso
DiReCtOr  27/10/2009 12:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai sicuro che "l'ebrezza del sesso" non mi manca anche se non sono fatti tuoi, anzi penso che manchi a te dato che ripsondi sempre ai miei commenti in maniera idiota e con un sottofondo provocatorio.
Quindi con gente come te che si diverte così non voglio neanche perdere tempo. Ti chiedo semplicemente di non commentare i miei commenti, almeno evito di leggere le tue boiate.
Grazie!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/10/2009 14:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che piagnucolone oh, sei assurdo :/
Purtroppo capita, come ieri mattina e oggi pomeriggio, che in facoltà ci siano delle pause per ritardi vari dei docenti, e dunque occupo i buchi come più mi aggrada. Nessuno ti obbliga a rispondermi: se lo fai, e pure in questo modo, vuol dire che il tuo tempo non è poi così prezioso. E dato che cerchi anche di fare il grosso, richiesta respinta: non faccio nulla di male, dunque se mi si para davanti un tuo commento e ho voglia di scriverci qualcosa di inerente lo faccio.
DiReCtOr  27/10/2009 19:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok

e cmq c'è una cosa chiamata cellulare che da qualche tempo ha anche internet, mentre si è in giro e si viaggia da soli bisogna pur ingannare il tempo no?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/10/2009 15:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspe' un attimo solo, tu sei quello che nottetempo va a propalare 'sti insulti gratuiti, manco avesse il ciclo mestruale

DiReCtOr

sturati le orecchie
poi sparati

e poi ha la faccia tosta di fare la predica a me, mentre rompe volutamente le palle in giro in maniera molto peggiore?
Eh ma allora se io sono molesto te sei un bel mitomane, vecchio mio..

DiReCtOr  29/10/2009 08:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai davvero dei problemi, sappilo e fatti una vita. Io sto sito lo vedo come un divertimento per dire la mia e gente come te che lo prende così sul serio mi fa davvero pena. Vai a lavorare invece di studiare che è meglio.