BRUNO regia di Larry Charles

JackBurton     2 / 10  09/11/2009 16:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo, un accozzaglia di materiale insulso,irriverente per niente, sporco e cretino in tutto. Il fine è quello di criticare un certo ambiente? beh, a me invece sembra solo che il fine è quello di ricavare dei gran milioni di euro senza lavorare, una sceneggiatura che non esiste, un film che non esiste, mancano proprio le fondamenta. Cohen oramai vuole vivere di rendita, è furbo, un po di trucco (solo chi inizia oggi ad affaciiarsi al cinema può meravigliarsi di un cambio d'aspetto tale) e via, altri milioni di dollari che entrano in tasca senza saper recitare. Leggo che molte persone lamentano il fatto che il film solo in Italia non è capito, punto primo non c'è niente da capire perchè è così vuoto da far impressione, pieno solo di volgarità, humor zero.Punto secondo leggendo su imdb non vedo questa media voto così alta.

Tra tanti bei film non so perchè mi viene in mente, ma consiglio a tutti quelli che hanno dato piu di 4 a questa cosa di guardarsi Hollywood Party, in modo tale da avere un idea di cosa è il cinema, la recitazione,una sceneggiatura,lo humor.
ilcritiko  29/11/2009 22:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto fuori italia, la sala era piena e ridevamo tutti di ogni scena che meritava (in questo caso, l'intera durata del film). Piangevo dal ridere, ma la mente dell'italiano medio è una mente orrendamente galvanizzata.