BRUNO regia di Larry Charles

Gruppo STAFF, Moderatore priss     8 / 10  08/03/2010 12:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora io mi domando e dico... ok magari eravate indecisi se vedere l'ultimo di Ben Stiller o un qualche action movie e non si sa come vi siete trovati a optare su Bruno... ma i film in base a cosa li scegliete? al colore della locandina? informarsi un po' sul personaggio, su Sasha Baron Cohen? no eh? troppa fatica!

Bruno è OVVIAMENTE volgare, OVVIAMENTE eccessivo, grottesco, trash e quanto di meno politicamente corretto si possa immaginare, ed è NORMALE che sia così. La prossima volta affittatevi un film Disney e non rompete le scatole.

Detto ciò veniamo a noi la satira di Sacha Baron Cohen è totalmente mirata a far venir fuori il peggio di chi gli sta davanti. Vedere delle madri che si dichiarano pronte a far dimagrire 5 chili un bimbo di 3 anni in una settimana purchè lo si scelga per delle pubblicità di moda, la gente applaudire e far il tifo per un lottatore omofobo, il pastore che cerca di "convertire" gli omosessuali, Bruno venir rincorso per essere picchiato per aver passeggiato con le gambe nude nel quartiere di Hasidic a Israele è la cosa più scandalosa, ben più che un pene in primo piano.

Il metodo di Sacha Baron Cohen è quanto di più politicamente scorretto ma non si può che applaudire all'incredibile faccia di bronzo durante "i tentativi di pacificazione" fra israeliani e hamas. Quando vidi Borat pensai "ma come ha fatto a fare tutto questo", adesso mi chiedo davvero "ma come ha fatto ha fare tutto ciò DI NUOVO" quando la gente era ormai più preparata al fenomeno Baron Cohen?

Rispetto a Borat la storia è ancor più frammentata e l'intento di denuncia un po' più debole, ma quest'uomo è un genio.
Gatsu  08/03/2010 14:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore...se quest'uomo è un genio io sono babbo natale.:-)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/03/2010 14:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok a patto che tu sia un babbo natale straccione come Osama ;)
Gatsu  09/03/2010 15:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sono eccome, anche di più! :-)
Kisu  15/03/2010 07:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente su tutto.
ilcippo  13/03/2011 18:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io!!! Ogni sillaba!!!