COMING SOON regia di Sopon Sukdapisit

trickortreat     4 / 10  13/08/2010 02:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film davvero brutto! E pensare che la Tailandia ha sfornato delle vere chicche (Shutter, Alone, Meat Grinder tanto per citarne alcuni) ma ora capisco che non sempre è tutto rose e fiori, e ahimè, questo Coming Soon è un prodotto scialbo, male interpretato e con un finale che non è affatto tipico degli horror orientali: dopo un'ora di noia infatti ci si aspetta almeno un gran colpo di scena (quasi sempre presente) e invece nulla, finale telefonato e per nulla intrigante. Altro fatto strano sono le pessime recitazioni. Non mi sorprende invece l'orrendo doppiaggio, che purtroppo, è cosa comune in questo genere di film. Voto 4
faluggi  06/10/2010 17:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma possibile che nessuno capisce che il doppiaggio è terrificante perchè sono terrificanti le interpretazioni degli attori? Il doppiaggio non fa miracoli, se le interpretazioni fan ******, il doppiagio farà ****** anche di più, oltretutto doppiare attori monoespressivi asiatici rende la cosa ancora più pessima.
trickortreat  06/10/2010 19:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh oddio, credo anche che per questi film (che fanno poco successo) non mettano grandissimi doppiatori! e anche questo incide!