SURVIVAL OF THE DEAD - L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI regia di George A. Romero

-Uskebasi-     3½ / 10  23/08/2010 01:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA
CHE
CCO
S'E'???????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma è uno scherzo!??
L'involuzione di Romero era sotto gli occhi di tutti (tranne dei Romeriani più accaniti ormai trasformati in zombi), ma qui si tocca veramente il fondo. Continuare ad esaltarlo cercando significati e messaggi anche in questo film è un'offesa gigantesca al suo nome, sono sicuro che lui non lo ammetterà ma è così. Forse il suo è proprio un esperimento: fa ogni volta un passo verso il basso per vedere se siamo veramente ancora persone vive al momento di giudicarlo. Addirittura tenta di buttarla spesso sul comico fallendo miseramente con scenette e battute patetiche. Mi rifiuto di commentarlo per rispetto.
George, adesso basta. Perlomeno smettilla di fare metafore tipo con zombi incatenati che ripetono meccanicamente la stessa azione; non ce n'è bisogno, tu ne sei l'esempio vivente...

Unica scena veramente cinematografica in cui si è impegnato minimamente è l'ultimissima, che fa guadagnare un punto al film.
oh dae-soo  23/08/2010 01:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che ho fatto bene a non venì su. So rimasto a casa a vedè le ricette del Gambero Rosso, c'ho solo guadagnato. Domani riportalo e recupera anche Into the Wild a casa della nonna.