MARS ATTACKS regia di Tim Burton

John Carpenter     7½ / 10  03/01/2008 01:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film esplosivo, esagerato e strampalato, in puro stile Tim Burton che oltre ad omaggiare la fantascienza degli anni '50, ironizza anche sul popolo americano, comandato dal presidente Jack Nicholson, che ci regala ancora una volta un'interpretazione straoridinaria.
Un cast di star al servizio di Burton: oltre al grande Jack, possiamo vedere: Glenn Close, una giovane e bravissima Natalie Portman che si riconferma dopo il cult "Leon", l'ex-007 Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker e in ruoli minori: Danny DeVito, Michael J. Fox, Jack Black e il cantante Tom Jones che interpreta se stesso. Insomma un grande cast.
Gli effetti speciali sono grezzi, in computer, probabilmente creati apposta in questa maniera per sottolineare gli intenti del film, e i dialoghi sono sempre interessanti.
Insomma questo film è consigliato a tutti, grandi e piccoli, perchè sa divertire, e far passare 2 orette scarse in modo piacevole, senza essere noioso o prolisso.

John.
Freddy Krueger  08/01/2008 15:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un minore di Burton...sembra girato male!
John Carpenter  08/01/2008 19:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè gli effetti speciali non sono un granchè, ma credo sia stato creato apposta così.
comunque è girato abbastanza bene...
e sono d'accordo sul fatto che è un minore!
Freddy Krueger  15/01/2008 16:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DEVI essere d'accordo con me perchè sennò ti accoltello! :)
Chi è Tom Jones?
John Carpenter  15/01/2008 17:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ok sn d'accordo con te
un cantante
Freddy Krueger  21/01/2008 14:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'ha cantato?
John Carpenter  22/01/2008 16:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sexbomb sexbomb you're my sexbomb
and baby you can turn me on!
Freddy Krueger  27/01/2008 10:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah però