MARS ATTACKS regia di Tim Burton

Dante69     6½ / 10  07/09/2012 03:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizierò col dire che ero partito col guardare questo film con le migliori premesse ma sono rimasto un po deluso per certi versi , beh non è certamente un brutto film e non è tutto da buttare ma dopo aver visto beetlejuice , edward mani di forbice e batman mi aspettavo un film di tim burton all'altezza dei precedenti , cosa che però non è stata ma parliamo meglio del film.
La trama non è complessa anzi per certi versi un po banalotta ma ci può anche stare , il cast è molto buono anche se sono rimasto deluso del fatto che i personaggi non vengano molto caratterizzati, ci si concentra per lo più sui piccoli e simpatici alieni , la colonna sonora è magistrale ed è realizzata sempre da danny elfman ormai diventato socio del regista e la computer grafica x essere del 1996 è molto buona.
In conclusione Mars Attacks è sicuramente un film simpatico da vedere per chi , come me , ama tim burton ma bisogna anche considerare anche il fatto che non sia il suo miglior film , detto questo lo consiglio esclusivamente ai fan del regista ma non aspettatevi grosse cose. PS: sicuramente meglio di alice in wonderland.