MARS ATTACKS regia di Tim Burton

luis 98     5½ / 10  26/07/2014 13:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La maggior parte dei film di Burton per me sono dei trash pero ci mette dentro grandi attori in modo che la visione risulti meno stupida
Ma ora parliamo di questo film visto una sera a caso in tv il film e una commedia ms non fatta di gag divertenti o roba simile ma solo di scene ridicole che più ridicole non si può pero fanno ridere questo e sicuro
Grandi nomi ma a me a perte de vito gli altri mi stanno veramente antipatici....e sopravalutati in modo incredibile
Comunque il film anche si salva sopra la sufficienza per alcune scene talmente ridicole che sono cult per un'amante trash
Nulla di più guardabile se lo trovate in tv e non avete nulla da fare
Regista Ricky  27/09/2014 21:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non offenderti ma Luis hau scritto delle ca...immani. Nicholson sopravvalutato? ma scherzi? Pare tu non abbia la minima idea di chi sia . questo film può piacere o no, ma evita di dire cazz... su uno dei migliori attori al mondo.
luis 98  27/09/2014 23:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho per caso scritto che jack Nicholson fa cag4re ? Ho solo detto che tutti gli attori presenti in questo film sono sopravalutati ma non ho detto che non sono bravi ha recitare c'è differenza......
HollywoodUndead  28/08/2014 13:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La maggior parte dei film di Burton per me sono dei trash"

Scusa ma non riesco proprio a capire st'affermazione. Per te film come BIG FISH, ED WOOD, BATMAN, EDWARD MANI DI FORBICE, IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW ecc ecc sono film trash? Ma tu sai cosa s'intende per "cinema trash"? Guarda, senza neanche andare tanto lontano, da Wikipedia :

Trash, in lingua inglese, significa spazzatura. Il termine inglese è entrato nell’uso anche in italiano per riferirsi a espressioni artistiche o forme di intrattenimento di basso profilo culturale; per esempio, l’espressione “cinema trash” ha significato analogo a “cinema di serie B”.

Cioe' ma ti pare che opere come quelle che ti ho citato (tralasciando anche un altro paio di chicche uscite negli ultimi anni) siano di basso profilo culturale?
luis 98  27/09/2014 23:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaha te vuoi dire che il Batman di Burton è un film serio?? ......
Ps sono sincero Edward mani di forbici è l'unico film di Burton che mi è piaciuto gli altri sono solo stupidaggini almeno per me

HollywoodUndead  04/10/2014 16:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi tremendamente serio, soprattutto se ti vai a leggere le motivazioni che hanno spinto Burton a girarlo. Il sequel poi è un chiaro affresco burtoniano sull'universo di Gotham City.
Sia chiaro, ci sta che un film (o più film) non ti sia piaciuto, ma quando si fanno esternazioni di questo tipo è normale che qualcuno chieda chiarimenti, soprattutto se stiamo parlando di uno come Burton.