KING ARTHUR regia di Antoine Fuqua

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia     6 / 10  04/10/2004 10:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente diverso da come i "posteri" ci hanno tramandato la vicenda "romantica" di Lancillotto, Ginevra e Re Artù..... qui è tutto ribaltato adirittura Re Artù ha origini romane ?!
Girato in Irlanda (set da me visitato recentemente) con un gran dispiegamento di comparse ed epiche scene di guerra, un'attore che non conoscevo (Ioan Gruffud) nella parte di Re Artù molto convincente ed espressivo, i personaggi di Lancillotto e Ginevra scadenti;
Tutto sommato niente male per un regista che ha diretto un Flop con Monica Bellucci e Bruce Willams.

Invia una mail all'autore del commento vlad  04/10/2004 18:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma a te i "posteri" cosa hanno tramandato? Hai ricevuto visite da Marty McFly, ultimamente?
tore  04/10/2004 13:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' attore che fa artù è Clive Owen...e a me non pare tanto espressivo
cream  04/10/2004 14:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,chi e' bruce williams??!
gerardo  08/10/2004 12:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un'esperimento genetico che ha visto l'unione - tipo quella di Brundle/mosca nel film di Cronenberg - tra Bruce Willis e Robin Williams. E' il tentativo di mettere insieme la Hollywood dell'action movie reazionario, rappresentata da Bruce Willis (si ricordi ad es. la saga di Die hard), e quindi di tendenze repubblicane, con la Hollywood più impegnata e buonista, politicamente corretta, rappresentata da R. Williams (valga per tutti L'attimo fuggente), decisamente di tendenze democratiche...