(500) GIORNI INSIEME regia di Marc Webb

VincentVega1     6½ / 10  28/12/2009 13:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine del film sono giunto ad una conclusione: la protagonista di questo "(500) days of summer" è molto più cattiva della Gainsbourg di "Antichrist".

Tutto il film a vedersi questo povero C.risto che non riesce mai ad avere una certezza sulla propria relazione nemmeno quando le cose vanno a gonfie vele, e tutto ciò per colpa di una mezza cretina che non si capisce bene di che diavolo deve essere sicura.
La Deschanel l'ho veramente odiata, non solo per i suoi comportamenti ma anche per quella faccia da pesce lessa e quella risatina da ebete.
Vabbè, alla fine è una commedia gradevole, a tratti originale e con una buona colonna sonora.

Il finale è veramente fuori dal mondo, mezzo voto in meno.
Gabriela  03/01/2010 20:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te.. infatti sono stata troppo buona io; forse l'atmosfera natalizia... ho dato mezzo punto in più!
VincentVega1  04/01/2010 10:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eee va bene dai nei giorni di festa questo ed altro. io ho preso 3-4 chili. :(
Gabriela  04/01/2010 11:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà che te sarai mangnato :-)
Ora tocca smaltirli.... uuuu e quant'è dura!!
strange_river  28/12/2009 23:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no che in fondo era un cuore tenero lei... ;D
VincentVega1  29/12/2009 15:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè è stron.zissima, io l'avrei strangolata.
strange_river  29/12/2009 18:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gh gh

VincentVega1  29/12/2009 19:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

strange_river  29/12/2009 22:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi