IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

ELIJAH     10 / 10  05/05/2003 18:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAN BEL FILM CHE ALTRO DIRE?? FATTO IN MODO STUPENDO CON DELLE INQUADRATURE STUPENDE, ATTORI BRAVISSIMI , REGISTA ECCEZIONALE!!!! CHIIUNQUE SIA DACCORDO CON ME MI RISPONDA!!! CHI NON è DACCORDO PUO ANCHE ANDARSENE!!!! W ELIJAH WOOD
Marcello  06/05/2003 14:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo!
Lucas  06/05/2003 14:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aggrego volentieri al commento. Ogni tanto torno a far visita al sito per vedere gli aggiornamenti. Ammetto che, pur cercando di rispettare l'opinione di chi osteggia il film, trovo spesso davvero prive di logica le critiche...molto spesso mosse da fan un po' troppo esagitati del libro. Il film, per quanto non uguale in tutto e per tutto al testo, ne é la rappresentazione visiva più fedele che si potesse fare, senza privare lo spettatore del piacere di gustare certe sequenze di massa e combattimento che nel romanzo sono piuttosto brevi, e sarebbero state necessariamente tagliate se si fosse dovuto mettere ogni passo del libro. Per me é un film che é bellissimo come trasposizione, ma che si regge in modo magistrale anche senza aver conoscenza di Tolkien.
fabiana  05/05/2003 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione!! concordo pienamente con te!!! è un bellissimo film!!! w il signore degli anelli!!!