IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Ioria     1 / 10  01/11/2005 23:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio parte di quelli che non è piaciuto film, ma per nulla.
Invia una mail all'autore del commento Caio  03/02/2006 18:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se magari ci dicessi anche il perchè potremmo definirlo un commento!!!
Invia una mail all'autore del commento saruman  06/12/2005 21:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va a guardare Walker Texas Ranger.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/12/2005 01:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, forse si mette a guardarlo cosi non fanno capire a Walker (nn ricordo il vero nome), di andare in pensione
KANE  02/11/2005 11:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu faccia parte anche di quelli che nn ancora capiscono come commentare!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  02/11/2005 11:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non bannano nessuno
Invia una mail all'autore del commento catenanm  04/12/2005 18:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, ma anche se mi è piaciuto il signore degli anelli, devo dire che bisognerebbe bannare tutti i commenti che non danno elementi esaustivi che riprendino il voto, tipo quello di questo cogli0ne
NNIICCKK  02/11/2005 09:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il tuo insulso voto è una provocazione per vedere cosa ti scrivono .Spero ti bannino
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  01/11/2005 23:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se il film non ti è piaciuto non è il caso di dare uno, in tal caso dovresti dare una spiegazione esauriente.