IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Simone     1 / 10  11/06/2003 00:52:58 » Rispondi
Questo è un film da 7 al massimo, ma ci sono una manica di invasati (e un po' sfig4ti) che passano la vita a fare gli elfi e gli orchi che votano 10 solo per far guadagnare la top al loro filmetto preferito. Vi chiedo: ma avete tempo da buttare?
Viva Tolkien abbasso gli invasati .
Ithil Galad  13/06/2003 03:10:54 » Rispondi
Ognuno e' libero di pensare e agire come meglio crede (sempre nel rispetto degli altri) ma non concepisco la tua incoerenza: dici che per te il film e' da 7 e poi voti 1...perche'? solo perche' c'e' gente a cui e' piaciuto tantissimo il film? (che siano invasati o meno e' da chiarire... a proposito, tu hai mai avuto qualche passione nella vita? credi che non possa esserci gente che abbia passione per la storia narrata da un libro?) Usate un po' il cervello ogni tanto invece che sparare a zero... Ribadisco che questo film non puo' essere votato con uno, anche perche' la classifica perderebbe di rappresentatività. Che voto daresti allora a un film del genere natale sul nilo ? Facci capire...
Simone  13/06/2003 16:44:09 » Rispondi
Voto 1 perché la media attuale (8.4), secondo il mio modesto parere, è assolutamente esagerata. Inoltre ho notato che i cosiddetti "appassionati" del film (forse sarebbe meglio "drogati") che frequentano queste pagine del sito non risparmiano a chi la pensa diversamente da loro insulti gratuiti e offese di ogni genere.
Ithil Galad  13/06/2003 22:47:01 » Rispondi
Beh, io non ti ho offeso e non era mia intenzione farlo. Volevo solo capire perche' hai deciso di votare 1 se il film ti e' piaciuto (sei cmq liberissimo di farlo, nessuno qui te lo vieta). Perdonami ma io non credo che sia giusto votare con lo scopo di abbassare una media. Ripeto che il voto che ne viene fuori non e' rappresentativo perche' affetto da votazioni anomale :-)
E' solo la mia opinione e io rispetto la tua.
Ciao Ciao^_^
Invia una mail all'autore del commento GALADRIEL  17/06/2003 11:09:28 » Rispondi
ma scusa tu da che parte stai?Mi sa che non ti sei spiegato nel migliore dei modi....Intendevi dire che il film fa SCHIFO e che invece il libro è bello???
ELFAVY  18/06/2003 10:26:29 » Rispondi
l'unico invasato qui sei tu! perchè il sito è fatto apposta per votare "il proprio filmetto preferito"...a scusa forse non te ne eri accorto perchè vivi su un altro mondo.....