IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Petro     4 / 10  19/02/2006 23:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penso che questo film meriti una media così alta, nonmetto in discussione i buoni effetti speciali ma per il resto secondo me è una vera mattonata,i dialoghi poi fanno veramente addormentare.
DELUSIONE!!!!
ely80  07/03/2006 19:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma se (a parte gli effetti special e l'ambientazionei) sono proprio i dialoghi a rendere stupendo questo film, proprio perchè tratto da un libro STRAORDINARIO...cmq ad ognuno i propri gusti...
Angelus  25/02/2006 14:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datti all'ippica, non capisci niente di cinema!!
La compagnia dell'anello si è piazzata al 3 posto nella classifica dei 100 film più belli della storia del cinema!!

Invia una mail all'autore del commento Petro  28/02/2006 00:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non mi sono spiegato bene, io non volevo dire che questo film fa schifo, semplicemente non è un genere che mi piace tanto quindi non dire *******te del tipo "NON CAPISCI NIENTE DI CINEMA". tu non puoi affermare una cosa del enere solo perchè non sei daccordo con una mia recensione.
perchè non vai a leggerti le altre??? tanto il mio nick lo sai , poi mi saprai dire,se davvero non capisco niente di cinema.
Invia una mail all'autore del commento Petro  28/02/2006 00:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio era solo un parere personale, tu non puoi sapere quanto mi intendo di cinema da