IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento fabiana     10 / 10  15/06/2003 16:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai visto un film cosi bello!!!! e continuerà ad essere bello!!!!!! THE BEST..... CONTINUA COSI.......
x fabiana  18/06/2003 11:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena avrai raggiunto i 18/19 anni molte delle tue attuali passioni (compreso questo film) ti sembreranno o giochi infantili o comunque cose senza importanza.
elfavy  19/06/2003 11:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke strano io ho 22 anni e pure non lo trovo infantile!?!?!?!?!?
altrimenti dovresti dirlo al Dott. Edouard Kloczko fondatore della facoltà di studi elfici che si trova in Francia..lui è uno dei massimi esperti di Tolkien. ciò dovrebbe dirti qualcosa?!?!
Invia una mail all'autore del commento simone  23/06/2003 11:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 35 anni, ho visto una montagna di film in vita mia, quindi credo di poter dire che non e' una "passione infantile" che mi fa reputare questo film uno dei piu' belli ed emozionanti che io abbia mai visto.
Invia una mail all'autore del commento fabiana  19/06/2003 11:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 20 anni....... quindi stai zitto!!!!!!
elfavy  26/06/2003 09:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma una volta non avevi 15 anni?o sei un'altra fabiana?.....non si capisce nulla se ci sono 3000 fabiana o se sei sempre tu che voti 3000 volte?!?!?!?!?:p