IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  27/03/2006 21:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo affresco di esordio per una delle migliori trilogie mai apparse sullo schermo, che finalmente rende onore ad un romanzo entrato nella storia della letteratura. Ottimi fotografia, effetti speciali, effetti sonori e trucco, la storia viaggia un po' a rilento, ma è l'impianto narrativo del libro a richiederlo. Ottimi Ian McKellen, Ian Holm, Sean Astin (Sam), Orlando Bloom e, stranamente, Viggo Mortensen; così così Eliah Wood, da dimenticare Pipino e Merry e Lyv Tyler, assolutamente fuori parte.
Freddy Krueger  12/09/2006 16:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, xkè questa antipatia a questi attori braviximi??!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/09/2006 19:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quali ti riferisci? Viggo Mortensen è un cane, salvo che nella trilogia del signore degli anelli; elijah wood è più o meno passabile, merry e pipino sono imbarazzanti, orlando bloom è buono solo per le copertine di cioè e liv tyler (di cui io sono innamorato dai tempi di "io ballo da sola") non c'azzecca proprio niente...
Freddy Krueger  18/09/2006 16:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato... Liv Tyler mi sembrava davvero in parte... poi Pipino e Merry non ci avevo pensato, ma quel che è certo è che io in qst film non ho trovato niente (e tantomeno in un attore) di imbarazzante!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2006 17:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', sono sottigliezze...Rimane un gran film!
Freddy Krueger  22/09/2006 17:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ml bene...