IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Il Messere     5 / 10  29/05/2007 23:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vistosissimo sfrantumamento di cojoni spacciato da alcuni profani per capolavoro. È l'adattamento che i tanti fanatici attendenvano con ansia, fortunatamente però io sono immune dalla tolkienmanìa!
ferro84  23/06/2007 21:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capiaco che i fenomeni di massa possono irritare chi non nè è convolto, penso la stessa cosa di Quentin Tarantino, eppure quando giudico Taratino non posso fare a meno di sottolineare il suo genio, sebbene credo che il suo cinema sia tanto geniale quanto inutile......però è una mia opinione personale, oggettivamente devo dire che i suoi film hanno un quid in più.
Il signore degli anelli è un unicum, nel bene e nel male, affidato alle sapienti mani di Jakson che ha saputo capirne lo spirito, ora tu puoi dire che lo spirito proprio non ti piace, ma cinematograficamente non puoi non vederne il genio
Il Messere  06/01/2008 01:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vedo ad occhi chiusi un ineccepibile mestiere, ma non ne vedrei il genio neppure con il microscopio.