IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

maurizio     10 / 10  30/08/2003 12:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un regista e posso dire che questo film è uno dei più belli e perfetti del genere
Massimo  31/08/2003 09:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un regista del c. allora. Torna a scuola.
maurizio  01/09/2003 09:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro, ho già studiato abbastanza, dopo 20 anni di regia posso permettermi di dare un giudizio a questo film. Tu, invece, sei sicuro di poterti permettere un giudizio del genere nei miei confronti? Non penso di essermi comportato allo stesso modo con te, mio carissimo critico del ***** (visto che in questo sito si usano maniere volgari)
rodrigo pepas  01/09/2003 14:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mauri... una personcina come te. è ormai da tempo che i film del grande regista maurizio sPOPOlano nei cinema modiali... anzi, europei... anzi, italiani... vabbè, nei cinemi. apprezzato nei vari piani americani soprattutto quando si butterà dall'ottavo piano...
a maurì!... ma fai il grandioso da un'altra parte va!!!
maurizio  01/09/2003 16:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo, sono convinto che conosci almeno due dei miei film. Non ti faccio l'elenco per non demoralizzarti.
Tu invece hai tutta l'aria di un regista mancato, ti atteggi come se fossi un grande critico.
Freez  03/09/2003 21:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono quelli che passano alla trasmissione "Screensaver" dei bambini delle medie?
Giusy  22/04/2004 19:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massimo se a te non è piaciuto non capisco perché tu debba essere così villano...ma che significa torna a scuola? Le persone come te sono proprio misere
Oli  02/09/2003 17:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora ci dici chi sei!Anche perchè io sono 1 attrice e voglio cogliere l'occasione.