IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

tarantino92     6½ / 10  15/07/2007 09:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo così:
io do un voto complessivo facendo la media,di tutti e tre i film.

al primo episodio do 5,al 2 do 6 e al 3 do 7.

per un totale di 6(ho aggiunto un mezzo perchè ho apprezzato i film precedenti di peter).
lo ammetto,quesa triologia è sicuramente una delle migliori triologie e in più un ottimo film fantasy.
il problema è che tutto un bordello.
per non parlare del finale,mio dio che ******* assurda.comuque,un film da vedere per gli appassionati di fantasy(bambini inclusi),che credono ancora a gli orchi e ai nani con l'asciona che vanno in giro a divertirsi e i maghi che fumano chissacosa e questo ***** di essere smiggol che è invaghito di sto aneelo.
ragazzi,dedichiamoci a film più seri per favore.
ferro84  16/02/2008 11:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda solitamente non critico i voti che sono soggettivi però non dire cretinate sul fatto di dedicarsi a cose più serie.

E' un film fatto da un ossessivo compulsivo per vedere con quanta attenzione è stato trasportato un libro al cinema.
Il Signore degli Anelli non si ispira al romanzo di Tolkien (come dicono molti registi per non avere paragoni) E' IL ROMANZO DI TOLKIEN!

E' il mio film preferito e ti dico che, senza falsa modestia, di film ne ho visti tanti ma in questo traspare un amore del regista in ogni fotogramma.
E'talmente bello da essere passionale, poi magari la storia che tratta può non piacere, può annoiare (è mooolto lungo) però più serio di così dai.....
tarantino92  09/08/2007 20:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ******* sono stato troppo severo!
Bathory  14/12/2007 19:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai soltanto ridere...prima di tutto per apprezzarlo leggiti il libro...
La storia poi è spiegata in maniera perfetta
Si scrive SMEAGOL...non smiggol....

E poi è un film fantasy, perciò è logico che ci siano maghi, orchi e ascie..

Dici di dedicarsi a film più seri quando poi metti 10 a Christmas in love...ma per piacere!!!!!!
tarantino92  12/04/2008 12:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto di dedicarsi a film più seri,era dedicato a peter,che rispetto ai film che faceva all'inzio(bad taste,schizzacervelli,ecc),ora si sta solamente concentrando a film "blockbuster".
il cinema di questo passo morirà,perchè ormai a fare tutto è il computer,e non c'è più la passione di un tempo.....inoltre odio i fantasy e sono già stato bravo a dare la sufficienza piena a sto film,che mi ha fatto altamente girare i ******** e sopratutto rotto i ********