IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Gerto     3 / 10  25/09/2003 14:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una rottura di p***e dall' inizio alla fine. Elijah Wood è pessimo!
Merita un tre solo per la fotografia e gli effetti visivi, ma per il resto non mertita nulla.
Giusy  22/04/2004 18:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elijah Wood è molto espressivo e viene considerato un bravissimo attore anche perchè recita da quando era piccolo.
Guarda che solo per la fotografia e gli effetti visivi meriterebbe un 8
e molto probabilmente avevi le orecchie otturate quando hai visto il film altrimenti ti saresti accorto della bellezza della musica: non c'è un piano e una chitarra, ma un'intera orchestra....mi fermo qui altrimenti sto fino a domani...
Invia una mail all'autore del commento Holly  20/12/2003 19:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E i costumi?
=Mix=  29/01/2004 22:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elijah PESSIMO??????????????????????????????????????????
IL FILM UNA ROTTURA?????????????????????????????????????
Ma tu connetti il cervellino ke il buon Dio ti ha donato gentilmente???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn dovrei criticare i gusti altrui......xò 'sta volta nn ho potuto farne a meno!!!!
Harry  29/09/2003 17:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skusa,kome ti permetti?Ki se ne frega se E.Wood è pessimo,il bellone è Orlando Bloom!
elfavy  08/10/2003 19:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche il nonnetto non è male.........ahahha ma dai.....il film va guardato per quello che è no se ci sono belli attori o meno.....