IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

milton     6 / 10  30/09/2003 18:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piace alle donne... che ci volete fà!?! cmq preferivo il sito senza registrazione... era più divertente ed ora non c'è più anima viva
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  30/09/2003 19:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era più divertente votare a casaccio i film?
rodrigo pepas  01/10/2003 13:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giuro che io non ho mai votato a casaccio! tutti i miei voti sono frutto di lungimiranti considerazioni le quali sfociano in un numero
elfavy  08/10/2003 19:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaahhaha si il numero 1 ahahahahha :-)
Il Messere  30/09/2003 19:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io mi divetivo di piu`. Era un caos a tratti eccitante. Tuttavia ora Filmscoop potrebbe addirittura essere preso per quello che e`: un sito in cui gli spettatori possono parlare di cinema: i piu` appassionati innanzitutto. E forse il voto ad un film non verra` piu` assegnato soltanto per alzare od abbassare la media. Ti pare un risultato da poco?

Cmq e` curioso notare come il linguaggio sia diventato all'improvviso molto meno sboccato... che sia una coincidenza?
rodrigo pepas  01/10/2003 13:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me era un modo per divertirsi, tanto non siamo critici o giornalisti. ad esempio non ho più visto mio fratello ronaldo e sinceramente non vado certo a vedere un film che ha una media alta o meno. sul linguaggio era tutto censurato quindi penso che tutto ciò giovi momentaneamente a quelli del sito che non hanno più una mazza da fare ma con il passare del tempo ci potrebbe essere anche una notevole perdita di interesse... a partire dalla classifica!
Il Messere  02/10/2003 02:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dobbiamo tenere duro noi afficionados, affinche` rimanga un barlume di speranza!
vivaely  01/10/2003 11:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai migliorando!
Non piace solo alle donne... anzi, il secondo è apprezzato da un numero considerevole di uomini che si infuocano per la battaglia
rodrigo pepas  01/10/2003 13:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente mi infuoco per ben altro ;-) ed il voto l'ho raddoppiato per te
vivaely  21/10/2003 15:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei generoso... ma puoi fare di meglio... fino a quanto puoi salire per me...?
rodrigo pepas  21/10/2003 22:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che è già tanto... vedremo più avanti, cmq promette bene
elfavy  08/10/2003 19:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohohohoh discussione alquanto HOT :-)