IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Alessio_127     1 / 10  11/01/2004 18:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 1 x abbassare la media ingiusta ma il film è da 4 cmq è veramente noioso io l'ho visto con la scuola e quindi nn potevo uscire alla fine del primo tempo ma se potevo l'avrei fatto ciao ciao
Giusy  22/04/2004 18:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessio te del film non hai capito niente perché non vedevi l'ora di andartene a casa.
Guardatelo in un altro momento con tranquillità e apri gli occhi e spalanca le orecchie e vedrai e sentirai la bellezza visiva e sonora del film e del grande lavoro che è stato fatto per realizzarlo
Lele87  18/06/2009 15:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello andare a cercare i commenti + patetici e riderci sopra lol
Simone  12/01/2004 09:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto a scuola????? Ma come é possibile????
Guarda che se votavi 4 gliela abbassavi comunque...
La media del 7,7 non va più bene? Da 8,3, voto che rispecchiava i pareri del 90 % dei votanti (escludendo quelli che rivotavano per alzare la media che era arrivata, ingiustamente, a 8,7), qualche cretino con deliri di onnipotenza, si é preso la briga di annullare il parere dei più e ha votato e rivotato per abbassarla. Ora che é saldamente scesa sotto l'8, che non sarà più in classifica per sempre, non vi va ancora bene?? Ma che avete addosso, l'orticaria? Avete fatto un fioretto? Invidia del pene??
Il Messere  11/01/2004 19:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagli a votare il minimo per abbassare la media, bisogna essere piu` obiettivi. Detto questo condivido il tuo gradimento reale (4) nonche` il fastidio per la media troppo alta.
Ma davvero la scuola vi porta a vedere questi film? Ma che razza di liceo fai?
#Ashram#  24/01/2004 17:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beata gioventù, se a scuola vi fanno vedere capolavori d'intrattenimento come questi.. AI miei tempi il convento passava la "Corazzata Potemkin" et similia