IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

scantia     5½ / 10  26/11/2010 00:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto ci sarebbe da dire, ma il terrore di scontrarmi con chi finirebbe col muovere l'accusa più ridicola e ripetitiva nelle discussioni sul cinema (...se non hai letto il libro non puoi giudicare/capire/apprezzare!) mi suggerisce di fermarmi qui.
Allora sto zitto e lascio la parola Randall, co-protagonista di Clerks II, che in una memorabile sequenza esprime il giudizio finale (...o quasi una pietra tombale!) più sintetico ed efficacie mai pronunciato sull'intera trilogia.
wallace'89  26/11/2010 13:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma come Randall sei di parte! Apprezzi episodio 1 di Star Wars e denigri questo...... Dillo che il signore degli anelli non ti piace perchè ci può essere solo "una" sacra trilogia!

scantia  30/11/2010 12:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"apprezzo" sono parole grosse, più che il film in sè ho apprezzato come Lucas sia uscito senza troppi acciacchi dal ginepraio in cui si era ficcato!
Jackson, al contrario, aveva mille strade da scegliere, secondo me ha preferito la meno impegnativa.
wallace'89  04/12/2010 16:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda, a me non me ne frega niente di polemizzare sull'apprezzamento tra le due saghe......era un modo ironico per dire che comunque (pur amando isda ) avevo apprezzato la citazione da Clerks 2 ! ; )
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2011 22:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qualcuno dovrebbe prendere esempio :P
Mazurca Boy  01/01/2011 13:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei davvero ridicolo ragazzo. Detto in tutta sincerità.
scantia  01/01/2011 16:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' confortante iniziare l'anno avendo a disposizione tutta la tua sincerità, non potei farne a meno.
p.s......ragazzo(?)