IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

MARMELlata     4 / 10  23/12/2010 20:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non piace il genere è da evitare come la peste !!! ho spesso discusso con amici cinefili .. si è arrivati alla conclusione che questa saga non permette vie di mezzo , o piace da impazzire o non la si riesce proprio a guardare ... io nonostante mi ci sia messo più volte non sono mai riuscito ad andare oltre la metà del secondo film!!
Mazurca Boy  01/01/2011 13:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete veramente patetici. Anche se non sono un amante del genere fantasy, ammetto che questa saga è stata girata in modo impeccabile. Ovviamente quelli che si vogliono far vedere non mancano mai.
MARMELlata  01/01/2011 21:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che qua l'unico patetico sia tu !! non capisco con che principio ti arroghi il diritto di stabilire che cosa debba o no piacere agli altri !!! a me che abbiano speso valanghe di soldi per produrre un film o che abbiano usato grafiche paurose per i paesaggi non mi interessa per niente se poi trovo il film talmente noioso da non riuscire a terminarlo !! inoltre non credo di certo di essere l'unico a non averlo apprezzato... e se badi bene io non ho scritto che il film è brutto o è fatto male io ho scritto semplicemente che non mi è piaciuto !!!
pier91  30/01/2011 14:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perché chi non apprezza un film ed espone la propria opinione con toni così pacati e per nulla provocatori debba essere attaccato in questo modo. Scendete dal piedistallo
Angel Heart  23/12/2010 20:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO LA ODIO!!!
Real.Chardy  14/01/2011 19:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MARMELlata ci manca solo più che dai un 2 ad Arancia Meccanica e Il Buono, il Brutto, il Cattivo per dimostrare quanto ne capisci di cinema...
Ti consiglio la saga completa di Harry Potter forse la apprezzerai...
MARMELlata  15/01/2011 22:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a il buono il brutto e il cattivo gli ho dato 9 , arancia meccanica non l'ho votato ma avrebbe di certo un'altro nove ... considerando che questi due film li avrò visti almeno 5 volte l'uno ... mentre il signore degli anelli non sono riuscito a finirlo neppure una volta !!! Vedi il fatto è che io non mi vanto di essere un "gran esperto di cinema" .. io sono semplicemente un appassionato di cinema ... siccome tu non sei di certo più esperto di me ... evita di farmi la morale per aver dato un votaccio al tuo filmuccio preferito !! P.S. mi son visto pure tutta la saga di harry potter e ti dirò che pur non avendomi entusiasmato almeno son riuscito a vedermela fino alla fine ....
scantia  24/12/2010 15:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo sia semplicemente una questione di genere.
Personalmente non ho particolare antipatia per il fantasy, ma lo trovo ugualmente un film noiosissimo.
Credo che il pregiudizio sia più da parte dei fanatici del genere, in effetti 3 ore di paesaggi e camminate metterebbero alla prova chiunque non sia disposto a lasciarsi suggestionare dall'ambientazione e dall'idea stessa che il libro di Tolkien sia stato trasposto su schermo, a prescindere dalla qualità.
p.s. io non sono riuscito ad andare oltre questo episodio.