IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

draghetta1989     5½ / 10  05/05/2011 16:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono un'amante dei fantasy, sopratutto se si tratta di fantasy con maghi, fate,elfi,gnomi,orchi e altre cose di questo genere e infatti il signore degli anelli non mi piace per niente; il film è ovviamente realizzato in modo egregio e gli attori sono bravi ma la storia non mi prende ed è anche presentata in un modo che ai miei occhi risulta proprio noioso... mi mette molta sonnolenza e la visione da parte mia è apatica; è solo un mio limite però perchè il film non è assolutamente il mio genere infatti gli altri due non ho nemmeno voluto guardarli. lo consiglio lo stesso anche se il voto può far pensare che io non lo ritenga un buon film ma non è così, ripeto che il voto è dato solo da una questione di gusti personali e nulla di più, anche perchè ammetto di non saper giudicare bene questa storia proprio per il fatto che non ne ho le basi; mi sento lo stesso di consigliarlo solo perchè per chi è appassionato del fantasy di questo tipo e non lo ha ancora visto potrebbe potrebbe rivelarsi un gran film.
draghetta1989  23/07/2012 13:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma come sono stata severa nel voto...in effetti non è il mio genere ma rivedendolo di recente ho cambiato opinione. è davvero un bel fantasy! a volte bisogna vedere un film più volte per capirlo e apprezzarlo e questo è il mio caso, poi avendo visto per la prima volta anche gli altri capitoli ho finalmente una visione d'insieme e posso dire che è veramente una grande trilogia, lunga e forse un po pesante in alcuni punti ma merita sul serio. entri in un mondo fantastico che ad un certo punto di coinvolge totalmente fino a che non puoi più farne a meno. Il primo è cmq il meno bello a mio parere forse perchè ci sono ancora troppe cose da spiegare: il voto ad oggi però è 7,5.
Mic Hey  29/04/2013 02:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, si ma allora era più corretto che non lo commentavi proprio visto che non è il tuo genere e quindi il tuo giudizio come dici tu stessa non è molto affidabile
E poi strano che non ti piaccia il primo, è il più adatto per una ragazza secondo me: è il più "calmo" e meno violento dei tre.