IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

britanny     5 / 10  19/08/2004 10:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNA PIZZA!!!!!!!! ho dormito tt il tempo, e finito sto polpettone sono uscita con sto mal di testa feroce!!!!!! troppo lungo e assai noiostto!!!! meglio Harry Potter in confronto!!!!!!
killl billl  29/08/2004 15:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me harry potter e il signore degli anelli sono uguali in bellezza.
Tanner  09/11/2004 01:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono così uguali che due gemelli in confronto sono come un japponese e un nero...

Ma lascia andare va... Secondo me è meglio cosi, è meglio davvero cosi...

Che chi ha compreso l'epicità del SDA rimanga nella sua cerchia di veri appassionati.

Rimango perplesso comunque che le ragazze di oggi siano così superficiali... strano, è proprio su di loro che film come questo dovrebbero fare maggiormente presa.

Si spiega quindi perchè le ragazze di oggi sono tutte troie che non hanno voglia di fare nulla.

Scusate il mio OT e il mio sfogo contro l'evoluzione di questa società schifosa.
Tauron  30/08/2004 20:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si,sicuramente!proprio la stessa cosa!
Aliena  02/09/2004 22:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè alla fine anche Legolas pronunciava formule magiche e volava...
Tauron  30/08/2004 20:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aliena,aliena,aliena!!!!!!hahahahah
Aliena  29/08/2004 18:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come, non l'avete riconosciuto???
Harry nel film era travestito da Legolas!
killl billl  05/09/2004 15:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ron invece era travestito da aragorn,hembrione da eowin.la faccia di voldemort invece era quella del fidanzato di samara(sadako).