RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Krypto_06     6 / 10  14/11/2004 22:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto è stato un 6, ma non se lo merita , mi aspettavo molto di più da questo film,e non so neanke io perkè! Il tutto si può riassumere in mila jovovich. Voi ora vi direte e grazie è la protagonista e io vi dico ***** che protagonista ma il punto è che dopo un bel resident evil I, potevano viaggiare un po di più con la mente invece di creare come effetto sorpresa un nemico che è un incrocio fra frankestein e terminator, e un altro ke uscirà fuori se riuscirete a vedervelo tutto fino alla fine. KMq tranquilli se andrete in tanti al cinema e gli farete fare tanti soldi ai productors uscirà di sicuro il terzo capitolo. ola

DJ-JUANITO  14/11/2004 22:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che non hai mai giocato al videogame, questo film è tratto da un videogioco e se tu ci avessi giocato il film ti sarebbe piaciuto di piu' ,quel frankestein che hai visto è un personaggio che fa parte di resident evil 3 nemesis quindi centrava eccome.
Mifume  15/11/2004 00:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma, anche se qualche personaggio combacia la sensazione di sconfinato pericolo che ti infondeva il gioco in questo film non esiste perche si è preferito dare + spazio alle peripezia della super donna!
Il film tecnicamente è scadente e in qualche scena raggiunge l'assurdità!!

pazzoadublino  16/11/2004 18:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è penoso leggere commenti insulsi come questi....
Krypto_06  16/11/2004 19:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzoadublimo ti do ragione so commenti insulsi.....insignificanti....il tuo commento sul film qual'è?