RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

DJ-JUANITO     7 / 10  14/11/2004 22:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a tutti quelli che si aspettavano un buon film horror,SVEGLIA! NON E' UN HORROR! è solo un film ispirato da un videogame tra l'altro uno dei migliori videogame in assoluto, quindi il mio voto è 7 perchè avendoci giocato devo dire che il film è molto fedele alla trama del gioco, i personaggi sono uguali a quelli originali del gioco, specialmente gil velentine e nemesis( il mostro gigante), quindi evitate di fare recensioni da intenditori e la prossima volta state a casa.........voto 10 per milla gran pezzo....................!
Vikyg13  15/11/2004 09:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo te un film ispirato ad un videogioco è buono se si mantiene legato al videogioco in quanto a personaggi e trama?Ricorda che nel videogioco sei tu in prima persona che interagisci, in un film se non aggiungi spessore non ne viene fuori nulla. Ed infatti Jill Valentine e Nemesis, pur mantenendo i nomi dei personaggi del videogioco, potrebbero anche chiamarsi Laura e Chubecca e nessuno se ne accorgerebbe. Tutto il film è praticamente inconsistente
DJ-JUANITO  15/11/2004 17:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono solo opinioni, ogniuno ha la sua, io non mi aspetto da ogni film un opera d'arte, semplicemente da questo film non mi aspettavo cose grandiose, non è un opera d'arte ma neanche una schifezza, qui su ogni film fanno recensioni da esperti cinefili, ma per me sono un po tutti cinofili!!!
Mifume  16/11/2004 09:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io faccio l'università di cinema e mi hanno insegato a giudicare un film sotto determinati canoni !
Ok da un film puoi aspettarti poco o molto ma questo cambia solo il tuo gusto soggettivo non la bellezza oggettiva di un film:
un film può essere fatto da schifo ma piacerti questo non toglie che è un pessimo film!!
DJ-JUANITO  16/11/2004 13:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bravo studia allora!!!!!!!!!!!!!!!
pazzoadublino  16/11/2004 18:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha inventato i canoni x fare un buon film? uno a cui piacevano quei canoni...... se li inventavo io sarebbero stati canoni diversi.... se ti dicono buttati dalla finestra te ti ci butti?
DJ-JUANITO  16/11/2004 20:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????