SNAKES ON A TRAIN regia di The Mallachi Brothers

albert74     1 / 10  07/11/2011 23:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film più ridicolo che abbia mai visto in vita mia. Credevo di vedere un film simile a snakes on a plain ma qui siamo nella spazzatura pura. Non è un film di serie B e neanche di serie C, qui bisogna scommodare le ultime lettere dell'alfabeto. Sceneggiatura inesistente, dialoghi nulli, recitazione a livelli infimi.
I primi 50 minuti sono mortalmente soporiferi e non si vede un cacchio se non quattro sfigati che sputano bava verde e con degli orbettini che gli escono dalla bocca..
quello che rimane del film è un crescendo di cavolate in cui si vedono serpenti più o meno grandi che si mangiano le persone. la scena finale è di una desolazione infinita. un mega-serpentone si mangia l'intero treno: ridicolo a dir poco!
l'ambientazione è piatta degna della peggior telenovela brasiliana, anzi..peggio!!

neanche la musica dei titoli di coda si salvano.

un consiglio: è più gratificante ed emozionante trascorrere la serata a leggere l'elenco del telefono!!

nb: il voto finale non rispecchia pienamente quello che penso del film. qui bisogna andare 3 o 4 numeri sotto lo zero!