GHOSTBUSTERS COPS - DUE PIEDIPIATTI ACCHIAPPAFANTASMI regia di Alan Smithee

Angel Heart     6 / 10  19/11/2013 14:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiritosa commediella horror con il grande Sherman Hemsley.
Nonostante si parli sempre di fantasmi e il film sia effettivamente nato dalla moda del momento, il titolo italiano è nient'altro che un escamotage per mangiare a sbaffo sopra il nome "Ghostbusters" di Reitman & co.
Detto questo, "Ghost Fever" risulta un filmetto piacevole grazie ai suoi simpatici interpreti ed a piccole trovate divertenti sparse qua e là (tipo le trappole nella casa). Gli effetti speciali fanno ridere sì, ma visti budget ed epoca direi che può andare anche così.

Per il resto ok, in un pomeriggio libero e piovoso ci sta bene. Ovviamente per apprezzarla appieno bisognerebbe essere un under 10.
Il regista comunque ha preferito non mettere la firma.
Torok_Troll  19/11/2013 15:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati che 'sto film fu iniziato nello stesso anno in cui venne girato il ben più famoso film degli Achiappafantasmi, ma fù completato solo 4 anni dopo proprio a causa del Budget e tempi dilatati per la lavorazione.
Angel Heart  19/11/2013 15:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo letto infatti questo fact. Indovina dove? Nel Mereghetti ;)
Torok_Troll  19/11/2013 21:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo puoi anche scoprire cercando in internet. Te lo detto, io con il mereghetti ho chiuso!
Dick  15/06/2016 16:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch' io! XD
BlueBlaster  19/11/2013 15:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questo film non ho mai sentito parlare...mi ispira, spero di riuscire a trovarlo per la rete
Angel Heart  19/11/2013 15:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovi su youtube in inglese. Un'oretta e mezza in tranquillità ;)