METAMORPHOSIS regia di Tim Cox

Invia una mail all'autore del commento giovanni79     5 / 10  12/06/2009 07:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccolo film prodotto per una serie di fantascienza in onda sulla tv via cavo e giunto misteriosamente anche nei negozi di videonoleggio italiani. “Larva” ( questo è il titolo originale, tradotto in Italia con un poco appetibile “Metamorphosis” ),punti deboli di questa pellicola ce ne sono il ritmo a tratti lento che risente troppo della natura televisiva della pellicola, con dei punti morti che penalizzano l’attenzione dello spettatore ( su tutti la monotona caccia al mostro nell’ospedale ). Aggiungiamo anche degli interpreti dall’appeal inesistente, tra cui il protagonista interpretato dall’inespressivo Vincent Ventresca e la sua spalla William Forsythe così da completare il quadro di una produzione televisiva davvero poco incisiva,gli effetti in cgi sono pessimi,la tensione e'inesistente,pero' c'e'da dire che la storia e' interessante ma utilizzata per un film che verrà presto dimenticato dallo spettatore,non mi sento di bocciarlo del tutto. Voto 5+